- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
MONZA, ITALY - FEBRUARY 16: Silvere Ganvoula of Monza is put under pressure by Gaby Jean of US Lecce during the Serie A match between Monza and Lecce at U-Power Stadium on February 16, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Silvère Ganvoula, attaccante del Monza, ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:
Quanto ci crede il Monza stasera e nelle salvezza? "Ci crediamo perché ci mancano 13 partite. È difficile ma non impossibile risalire".
È stata la tua prima settimana con Nesta, cosa ti ha detto? "Parliamo ogni giorni, ha buoni piani per la squadra. Stasera sappiamo che sarà difficile ma possiamo farcela, non è impossibile".
GANVOULA A SKY
Quale è l'obiettivo stasera? "La partita sarà bella, è bello giocare contro squadre importanti come la Roma. So che sarà una gara difficile, ma siamo pronti per giocare una buona partita".
Quale è il vero problema del Monza? "So che siamo ultimi, ma è possibile risalire e ce la possiamo fare. Cominciano stasera, sarà una gara difficile ma ce la possiamo fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA