"Tornare alla Roma? A Firenze sto bene, abbiamo rinnovato il contratto da poco e la Fiorentina per il momento è l'unico mio pensiero, ho sempre detto che un giorno mi piacerebbe anche allenare all'estero". Parole firmate Vincenzo Montella che in una intervista a Il Tempo lascia una porta aperta: "Nel calcio può succedere di tutto, magari un giorno, chissà. Sicuramente la Roma è stata importantissima per la mia crescita, ma anche il Catania e la famiglia Della Valle avranno sempre la mia gratitudine".
news as roma
Montella: “Tornare alla Roma? Magari un giorno, chissà…”
“Tornare alla Roma? A Firenze sto bene, abbiamo rinnovato il contratto da poco e la Fiorentina per il momento è l’unico mio pensiero, ho sempre detto che un giorno mi piacerebbe anche allenare all’estero“.
Il tecnico della Viola prosegue: " E' difficile dire se giocare la finale di Coppa Italia a Roma sarà un vantaggio oppure no, bisognerà vedere anche come ci arriverà il Napoli. Lo stadio 'Olimpico' è molto importante per me - parlando della finale TIM CUP appena conquistata - lì ho vinto uno scudetto e giocato per dieci anni ma in una finale non c'è spazio per le emozioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA