- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
SAMSUN, TURKEY - OCTOBER 11: Head coach Vincenzo Montella of Turkey reacts during the UEFA Nations League 2024/25 League B Group B4 match between Turkiye and Montenegro at Samsun Stadium on October 11, 2024 in Samsun, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Vincenzo Montella ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero. L'ex attaccante della Roma e attuale ct della Turchia ha parlato del momento dei giallorossi e del possibile ritorno di Francesco Totti in società. Queste le sue parole:
Recentemente è stato in visita a Trigoria, che ambiente ha trovato? "La Roma sta facendo un ottimo campionato tenendo conto della grande competitività che c’è nelle zone alte della classifica. Ho una forte stima per Gasperini, conosciamo la sua storia, negli anni le sue squadre e i suoi calciatori si sono sempre migliorati e questo sta accadendo anche con i giallorossi. Celik è un esempio, ero sicuro che con Gasperini sarebbe migliorato perché Zeki è il classico giocatore che per caratteristiche e comportamento si sposa alla perfezione con il gioco della Roma di quest'anno. Celik è uno che fa della continuità e dello spirito di squadra i suoi punti di forza".
Rimarrà alla Roma? "Non è di mia competenza e non è nel mio stile. Sicuramente le sue prestazioni e le sue qualità rendono Zeki un calciatore apprezzato anche da altre squadre, ma penso soprattutto dalla Roma".
Totti potrebbe presto tornare nell'organigramma giallorosso, in che ruolo lo vedrebbe meglio? "Francesco è un amico, a Roma ho condiviso con lui dieci anni bellissimi e posso solo augurargli il meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA