news as roma

Montella: “Sfida difficile. Stasera vincerà chi avrà più carattere”

Ecco le parole di Mister Montella ai microfoni di Roma Channel a pochi minuti dall’inizio della semifinale di Coppa Italia.

Redazione

"Ecco le parole di Mister Montella ai microfoni di Roma Channel a pochi minuti dall'inizio della semifinale di Coppa Italia.

 

 

L'anno scorso finale di Coppa Italia fra due squadre che si giocavano lo scudetto, quest'anno ancora una sfida in semifinale, è uno scontro eterno?E' una sfida che nel corso degli anni ci ha abituato ad essere ripetuta. Sono due squadre deluse e ferite ma entrambe vogliono far vedere che ci sono. Sicuramente queste due formazioni non snobberanno l'impegno.

 

"La partita di stasera può essere diversa dagli anni passati?Non penso. Gli interpreti sono gli stessi e tutti hanno grande qualità. Entrambe le squadre hanno fatto vedere un bel gioco e la caratura tecnica è alta.

"Cosa farà la differenza stasera?Il temperamento e il coraggio. Il giocatore deve essere bravo a trovare le motivazioni dentro di sé.Se si pensa che è una semifinale e che davanti c'è l'Inter, dovrebbe venire automatico.