Montella compra casa ad Agrigento

di Redazione, @forzaroma

Vincenzo Montella è rimasto incantato dalla costa agrigentina. L’allenatore etneo – secondo quanto riferisce AgrigentoOggi.it,

approfittando della partita del suo Catania allo stadio Esseneto di Agrigento, ha visitato la Scala dei Turchi. Il tecnico dei siciliani, come si legge in una nota stampa diffusa dal Comune di Realmonte, dopo aver fatto un giro per la costa del comune agrigentino, accompagnato dal Sindaco Pietro Puccio, ha perfezionato l’acquisto di un fabbricato in zona.

Come Montella anche tanti altri personaggi importanti del mondo dello spettacolo stanno investendo, acquistando proprietà nella città della Scala dei Turchi. Il Primo Cittadino ha inoltre ricevuto presso il Palazzo Civico l’ex Aeroplanino, al quale ha donato un piatto in ceramica raffigurante lo stemma del Comune di Realmonte. “Montella è una persona affabile e disponibile che ho avuto il piacere di conoscere, – ha detto Puccio – sono felice e orgoglioso che insieme a lui molti personaggi famosi si stanno interessando alla nostra costa, che grazie al loro può crescere ulteriormente in termini di immagine e di visibilità”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy