news as roma

Montali (VIDEO):”La società sta lavorando in silenzio”

Ecco le dichiarazioni di Montali ai microfoni di Sky e a Mediaset Premium al termine di Roma-Cagliari

Redazione

Ecco le dichiarazioni di Montali ai microfoni di Sky e a Mediaset Premium al termine di Roma-Cagliari

Esultanza di Menez originale, cosa significa secondo lei?

Il giocatore mi ha detto, che ha un gruppo di amici in mezzo al gruppo che gli hanno detto che non fa mai goal e gli diceva di stare zitti.

Oggi è anche la vittoria del gruppo.Tutti hanno accettato le scelte dell’allenatore e la società ha lavorato molto.

Si, abbiamo lavorato molto, in silenzio. Se vogliamo pensare in grande ed essere ambiziosi dobbiamo accettare queste situazioni.

Non era Platini l’amico francese di Menez?

Non credo!

MONTALI A MEDIASET PREMIUM

Voi siete bravissimi a leggere anche un minimo problema stasera è una serata molto positiva una vittoria molto importante che veniva dopo il derby. Di solito questa squadra veniva tacciata che dopo una vittoria del derby non giocasse con la stessa determinazione invece stasera lo abbiamo fatto. Per qualche ora siamo secondi in classificae ci godiamo questo momento per noi importante. Nel nostro campionato non  vedo squadre che sono straordinarie dal punto di vista del gioco. La parola d’ordine è usare meno l’io penso che i giocatori si possano togliere delle soddisfazioni in questa stagione. Credo che alla fine del campionato ci arriveremo davanti alla Lazio anche se adesso è un po’ presto. La Lazio è partita molto bene noi abbiamo fatto un lavoro giorno dopo giorno e gara dopo gara e abbiamo risalito la china della classifica ma questo deve essere un punto di partenza. Vogliamo fortemente continuare a fare punti prima dello scontro con l’Inter e arrivare lì nelle migliori condizioni possibili. Mercato? Quello che chiedono le altre squadre non lo sappiamo per quello che riguarda i nostri giocatori nessuno si sposta dalla nostra squadra. Per i rinnovi li faremo più avanti. Juan è sempre stato impeccabile gli siamo stati molto vicini ma questo è uno spogliatoio particolare perché spesso questo lavoro lo fanno i giocatori e per questo siamo molto agevolati.

MONTALI IN ZONA MISTA