news as roma

Montali risolve il contratto con la Roma

L‘A.S. Roma e il Prof. Gian Paolo Montali comunicano di avere consensualmente convenuto la risoluzione del rapporto di lavoro in data 30 giugno 2011.

Redazione

L'A.S. Roma e il Prof. Gian Paolo Montali comunicano di avere consensualmente convenuto la risoluzione del rapporto di lavoro in data 30 giugno 2011.

Nell’occasione "A.S. Roma S.p.A. ringrazia il Direttore che ha saputo interpretare un ruolo di grande responsabilità sfiorando lo scudetto nella stagione 2009-2010 ed assicurando stabilità ed equilibrio gestionale in un momento particolarmente delicato come il cambio di proprietà nell’attuale stagione, confermando nel difficile ambiente calcistico tutte le qualità che ne avevano caratterizzato i successi in altre discipline sportive. Il Prof. Montali, nell’augurare alla nuova proprietà e dirigenza le migliori fortune e un ciclo di grandi affermazioni, saluta con affetto la straordinaria tifoseria giallorosa, i giocatori e tutti i compagni di viaggio in questi due anni. Ringrazia inoltre la dottoressa Sensi per la fiducia concessa e per l’occasione offerta di lavorare nel settore professionistico più stimolante dello sport italiano."

(Asroma.it)