«È stata una stagione difficile, diversa da quella miracolosa dell'anno scorso. Non abbiamo risposto alle aspettative ma lo sport è così. Ci attendevamo qualcosa di più».
news as roma
Montali: “Stagione difficile per la Roma e sotto le aspettative” (FOTO)
«È stata una stagione difficile, diversa da quella miracolosa dell’anno scorso. Non abbiamo risposto alle aspettative ma lo sport è così. Ci attendevamo qualcosa di più».
Lo ha detto Giampaolo Montali, direttore operativo della Roma, ritirando il premio Ussi Roma al Circolo Canottieri Aniene che ha dedicato al giornalista Roberto Stracca, scomparso recentemente. «Nel mondo del calcio mi diverto perchè se le cose non sono difficili non c'è divertimento», ha aggiunto il dirigente giallorosso, che ha anche parlato di Marco Borriello:"Ho molta stima di lui, ho un debole manifestato più di una volta in numerose interviste così come ha fatto anche Vincenzo. Ha dimostrato una professionalità straordinaria quand'è stato il momento di andare in panchina. S'è sempre allenato nel miglior modo possibile. Credo che abbia dato una grande dimostrazione di quel che vuol dire rigore e rispetto della propria professione".
Dall'inviato di ForzaRoma.info
© RIPRODUZIONE RISERVATA