news as roma

Montali: “Speriamo niente di grave per Pizarro. Prenderemo provvedimenti per Adriano”

GianPaolo Montali espone il suo pensiero ai microfoni di Sky, Roma Channel e zona mista:

Redazione

GianPaolo Montali espone il suo pensiero ai microfoni di Sky, Roma Channel e zona mista:

"MONTALI a SKY

"“Abbiamo cercato di tutelare l'uomo. Adriano è indifendibile e al momento opportuno prenderemo i giusti provvedimenti.”

"Sempre gli stessi problemi..

"“L'allenatore è nuovo e sta lavorando sui problemi. Un allenatore non usa la bacchetta magica. Dobbiamo avere il coraggio e l'umiltà di dire che dobbiamo lavorare su alcuni aspetti e i giocatori sono disponibili. Siamo tutti proiettati per cercare i nostri difetti. Schiena dritta e testa alta impegnati per migliorare la qualità del gioco. ”

"Ci sarà un presidente italiano con la nuova proprietà?

"“Ancora non lo so, la proprietà si riserberà il diritto di tenere la presidenza. Occorrono due figure importanti. Direttore generale dell'area sportiva e direttore generale dell'area economica. Il modello della Juventus è di riferimento per lo sport così come il Manchester United e il Barcellona”

"Ranieri si è dimesso nello spogliatoio? Avete cercato di convincerlo?

"“Abbiamo cercato di prendere tempo per ragionare. Soprattutto di evitare di prendere decisioni a pelle.”

"Menez e Vucinic devono recuperare più palloni..

"“Su questo sta lavorando Montella. Devono imparare a giocare come Eto'o e Milito nell'Inter l'anno scorso”

"MONTALI a ROMA CHANNEL

"“In questo momento il nuovo allenatore sta cercando di lavorare con le sue idee. Sarà complicato perché dobbiamo riniziare la preparazione.”

"Pizarro?

"“Domani farà le visite di rito e speriamo che non sia niente di grave”

"Subiamo tante rimonte..

"“L'aspetto psicologico per me deriva dalla tenuta fisica. Il giocatore si deve sentire forte fisicamente. Dobbiamo lavorare dal punto di vista tecnico e mentale. Anche i problemi di natura mentale si possono risolvere con il lavoro”

"Abbiamo preso un punto sulla Lazio..

"“Si ma dovevamo vincere. Adesso dobbiamo recuperare per la Champions League. Testa alta e schiena dritta nonostante gli errori. Oggi abbiamo sbagliato e adesso abbiamo il dovere di prendere i punti da qualche altra parte”

"MONTALI in MIXED ZONEIl dato è sotto gli occhi di tutti, avevamo iniziato bene visto anche l’approccio alla gara. Abbiamo dei difetti, ma dobbiamo tenere la schiena alta e dritta. Abbiamo gare difficili in questi girone di ritorno e dobbiamo recuperare i punti persi oggi, i tufosi non meritano questo. Un problema mentale o psicologico e di difficile soluzione, bisogna lavorare molto sulla parte tecnica. La condizione mentale prende forza da tutti gli altri aspetti, questo percorso evidentemente non è stato fatto come si dovevaLa sua qualifica di direttore operativo in cosa consiste?Tutta la gestione della prima squadra, staff tecnico e l’aspetto organizzativo. Faccio il lavoro di un direttore generaleNomina voluta da DiBenenetto?Evidentemente se è venuta in anticipo ai tempi del cambio di proprietà era per dare una mano alla squadraAdriano si è presentato alla visita?Non si è presentato a fare la visita, abbiamo fatto tanto per questo giocatore e da questo punto di vista saremo molto duri e faremo l’interesse della Roma