"Era un imbarazzo giocare a calcio in queste condizioni. - ha detto Gian Paolo Montali in mixed zone - In questo momento tutelare la salute dei giocatori era più importanti, è stata fatta la scelta migliore. Per la data abbiamo ottimi rapporti, cercheremo di trovare la data migliore per entrambi.
news as roma
Montali: "Giusta la decisione di sospendere. Potremmo rigiocare il 23 febbraio"
“Era un imbarazzo giocare a calcio in queste condizioni. – ha detto Gian Paolo Montali in mixed zone – In questo momento tutelare la salute dei giocatori era più importanti, è stata fatta la scelta migliore. Per la data abbiamo...
Le due società sono in ottimi rapporti e troveranno facilmente un'intesa grazie al cielo noi siamo impegnati su tutti i fronti e la prima data disponibile è il 23 febbraio».
"Le partite vanno giocate, dobbiamo prendere consapevolezza anche dal punto di vista mentale che dobbiamo lottare su più fronti. Essere pronti è tutto, quello che succederà non può essere un alibi e una scusa"Non è il primo rinvio di questo genere. "Situazioni di questo tipo non si possono programmare, se questa partita fosse stata giocata in Inghilterra o in Germania si sarebbe giocata. Devo dire che hanno lavorato molto bene a Bologna, in situazioni così complicate non è che si possono trovare colpe. Sono situazioni da prevenire, ma gli organi competenti troveranno una soluzione"Si ripartirà con la stessa lista gara. Non era meglio non giocarla?"Non abbiamo fatto calcoli, la sospensione è stata la scelta migliore, come ho detto prima"Domani c’è la presentazione delle offerte"Sono cinque mesi che navighiamo in questa situazione, l’ultima cosa che può fa perderci la serenità è questa. Chi arriverà ci giudicherà anche per questo, credo che ogni giorno abbiamo fatto in modo che il core business fosse messo in condizioni di lavorare, continueremo a farlo a prescindere"
MONTALI a Mediaset Premium
Domani è una data importante per il fronte societario. Febbraio è il mese decisivo?
Si è il mese decisivo ma dobbiamo essere concentrati solo sull’aspetto sportivo. Non dobbiamo pensarci.
MONTALI a RAI Sport
"Non giocare è stata la scelta più saggia da parte della terna arbitrale, era difficile giocare a calcio, sarebbe stato uno spettacolo indecoroso, ma soprattutto era importante per l´incolumintà dei giocatori"Non si era capito da prima che era impossibile giocare?"Sì, ma c'era anche la possibilità che la neve smettesse di cadere, poi ha continuato quindi è stato giusto smettere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA