news as roma

Montali (VIDEO): “Dobbiamo pensare al presente, perchè il futuro dipende dall'oggi”

Queste le parole di Montali a Mediaset Premium, Roma Channel e zona mista

Redazione

Queste le parole di Montali a Mediaset Premium, Roma Channel e zona mista

MONTALI a Mediaset Premium

Il Napoli ci è stato superiore bisogna fargli i compliementi, bisogna pensare alla gara di mercoledi e prepararla.Siamo lontani dalla vetta ma ci sono ancora tante gare, in casa avremmo tutte le gare importanti, dobbiamo ritrovare l’idea di questa stagione, l’idea di pensare al presente, in questi giorni si sta pensando più al futuro che al presente. Per noi ci deve essere solo il presente non deve essere un alibi o una scusa perché il futuro dipende dall’oggi.Ho sentito ora di questo episodio tra Lavezzi e Rosi di certo non è un bell’ episodio"

MONTALi a Roma Channel

Cosa è successo?

“Stasera bisogna dire che il Napoli ci è stato superiore sotto tanti aspetti e bisogna ammetterlo. Adesso bisogna restare a testa alta e pensare a mercoledì”

E' un bene giocare subito? “Dipende da noi e come gestiremo la criticità.”

Come si ricaricano le pile ora? “Dobbiamo pensare solo al presente e non al futuro. Non dobbiamo rimanere fuori dalla Champions. Con la rosa che abbiamo non dobbiamo restare fuori dalla Champions”

Vicenda societaria non influisce... “No, siamo dei professionisti. Dobbiamo pensare solo ai nostri tifosi e dare il massimo”

Mese decisivo... “Si, dobbiamo essere lucidi e freddi. Non ci dobbiamo abbattere”

MONTALI in mixed zone

"Abbiamo giocato contro un squadra organizzata. Ora dobbiamo affrontare la Champions con più determinazuione. Il Napoli ci è stato superiore. Noi siamo tranquilli e sereni. Si parla tanto di futuro, ma la Roma ha un presente che è quello del campo. Rosi? Non so niente. Speriamo non l'abbiano ripresi"