news as roma

Montali: “Ai tifosi dico di stare tranquilli per il futuro”

Ecco le parole di Gian Paolo Montali ai microfoni di Sky,Rai, Mediaset,Radio IES dopo Bari-Roma 2-3.

finconsadmin

Ecco le parole di Gian Paolo Montali ai microfoni di Sky,Rai, Mediaset,Radio IES dopo Bari-Roma 2-3.

MONTALI A SKY

Stasera contava molto tenere i nervi saldi, anche se non lo sono stati molto..."Si, in effetti non lo sono stati molto e volevamo anche vedere se tra le due espulsioni ce ne poteva essere una da prova televisiva, come quella di Perrotta, perché secondo noi il gesto non è stato violento ed è il giocatore del Bari che ha un po’ accentuato. Io auspicherei la prova televisiva per il colpo di Perrotta".Volevamo parlare del futuro societario con i nuovi proprietari: ci sono notizie sulla panchina?"Non ne parlo. Siamo in piena corsa Champions, al termine di una vittoria ottenuta  ed importantissima. Voglio fare i complimenti alla squadra del Bari perchè ha fatto una partita splendida. Ora abbiamo gli stessi punti dell’Udinese e domani la Lazio dovrà fare una grande partita".Lei ha ricevuto offerte da altre società?"Di male in peggio con le domande.  Non ci sono state comunque richieste".

Le risulta che arriva Sabatini la prossima settimana?"No, non mi risulta. Ma i tifosi devono stare tranquilli, ci saranno grandi dirigenti anche in futuro".

MONTALI ALLA RAI

Richiederete la prova televisiva sul fallo di Perrotta?"E’ stato spropositato il comportamento del giocatore del Bari. Auspicherei che ci fosse una prova televisiva. Credo che il gesto c’è stato ma non era così esagerato. Perrotta poteva evitare ma nel calcio anche questi comportamenti dovrebbero essere evitati. Volevo fare i complimenti al Bari per l’impeccabile comportamento non da agnello sacrificale, come tutti credevano. Fa molto onore e questo rende nobile il calcio . Credo però che gesti di questo tipo (Perrotta) vadano puniti perché altrimenti ci troveremo in futuro altri giocatori che fanno la stessa cosa".

MONTALI A MEDIASETUn aggettivo per TottiÈ difficile quelli detti in studio valgono tutti, direi il capitano per antonomasia. È sempre al passo con i tempi.Russo non ha fischiato beneNon è stata una partita semplice e facile, voglio fare i complimenti al Bari, ha giocato con un piglio che gli fa onore. Abbiamo rischiato di non vincere noi speravamo di giocarla meglio. C’è stato qualche errore da ambo le partiCartellino rosso per De Rossi. Avete già parlato?Cosa succede?Non è stato un bel gesto, l’arbitro era vicino e l’ha sanzionato, non c’è da aggiungere altro. Su Perrotta chiederemo la prova tv è stata esagerata la sua reazione. La scena è stata spropositata. Prima il giocatore del Bari da un pugno sullo stomaco a Perrotta non vorrei che fosse esagerata la squalifica per l’entità del gesto.C’è un derby per la ChampionsStasera faremo la stessa cosa che hanno fatto quelli della Lazio fino all’ultimo secondo, cioè gufare.Voglio ricordare che ci basta arrivare allo stesso punteggio per via degli scontri diretti. Domani sera saremo lì a gufareProbabilità per Montella di rimanere sulla panchina della Roma?Sta lavorando molto bene non è facile fare un cambio in corsa in una stagione cosi delicata vedremo con calma alla fine della stagione. Lui è tranquillo e sereno, lui è un giovane vecchio. Dobbiamo aspettare qualche settimanaLa conferma di Montella dipende dal raggiungimento della Champions?La qualità di un allenatore si deve valutare indipendetemente dal risultato, stiamo facendo una battaglia anche per avere i tifosi a Milano perché puntiamo anche a quello. Conta anche lo stile e Montella lo sta dimostrando

MONTALI A RADIO IESCon la Lazio rischia di essere il sesto derby vinto consecutivo..."Non sarebbe male. Abbiamo un piccolo vantaggio rispetto a Lazio ed Udinese, ovvero gli scontri diretti. Non è una cosa da sottovalutare".Da un paio di settimane non si capisce bene la situazione Open Gate, ora Sabatini... cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime ore?"La Roma avrà dei grandi dirigenti ed i tifosi devono stare tranquilli riguardo i calciatori importanti".Possibilità quarto posto?"Ce la giochiamo..."