news as roma

Monchi: “La testa è qui. Ci aspettavamo di più da Schick. Alisson? Non lo vogliamo vendere”

Le parole del direttore sportivo giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Bologna

Redazione

Sabato di Pasqua al Dall'Ara per la Roma, dove alle 12.30 affronterà il Bologna di Donadoni. A pochi minuti dal fischio d'inizio del match, il direttore sportivo giallorosso Monchi ha rilasciato alcune dichiarazioni.

MONCHI A PREMIUM SPORT

Se pareggiate oggi e a Barcellona le va bene?

Oggi dobbiamo solo vincere se vogliamo continuare nella lotta al terzo posto. Non dobbiamo sbagliare, la testa è qui. Poi penseremo al Barcellona.

Vi aspettate tutti tanto da Schick. Vi aspettavate di più?

Sì, lo ha detto anche lui. Dobbiamo essere però fiduciosi, siamo convinti delle sue qualità. Ha bisogno di continuità e gol per prendere fiducia, che per un attaccante è fondamentale. E' convinto che piano piano andrà meglio, aspettiamo.

Quanto è forte Alisson? Lo riuscirete a trattenere di fronte a richieste di grande club?

Ha un grande margine di crescita. Ogni settimana mi fate la stessa domanda, sono un po' stanco. Ripeto che fino a oggi non abbiamo avuto nessuna richiesta, siamo contenti e vogliamo sfruttare le sue qualità.

La sua valutazione?

Non lo vogliamo vendere quindi non ci sta il prezzo.

Pellegrini però ha una clausola.

La clausola non è quella che è venuta fuori. Lui è romano e romanista, cresciuto qua ed è contento così come noi. Non vedo un futuro diverso. Ora non dobbiamo pensare ad altro che non sia il campionato.