Monchi: “Io e Di Francesco d’accordo sul mercato. Schick? Cerchiamo soluzioni per questi infortuni”

Le parole del direttore sportivo giallorosso prima del fischio d’inizio di Roma-Sampdoria

di Redazione, @forzaroma

Per Monchi sono gli ultimi (e quindi, i più caldi) giorni di mercato. Sul tavolo ci sono da definire ancora le trattative che dovrebbero portare Emerson e Dzeko al Chelsea e le operazioni in entrata per completare la rosa. Oggi, però, si gioca. Prima del fischio di inizio di Roma-Samp, il ds giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole.

MONCHI A PREMIUM SPORT

Le parole di Di Francesco?
Le trattative sono normali quando il mercato è aperto. Parlo con il mister tutti i giorni e siamo sempre d’accordo. Quando inizia il mercato siamo tutti più stressati, ma siamo molto contenti del modo di lavorare del mister e di quello che fa la società.

Novità su Dzeko?
E’ la stessa situazione degli altri giorni. Siamo contenti perché è qui e speriamo faccia un gol, sembra non ci sia una partita ma la cosa più importante per noi sono i 3 punti.

L’assenza di Schick la preoccupa?
Il ragazzo è giovane e aveva pensato ad un percorso diverso. Gli stiamo vicino e cerchiamo una soluzione affinché questo infortunio non capiti più.

L’infortunio di Schick può influenzare la partenza di Dzeko?
Dzeko è qui, ha giocato anche a Genova. Faccio lo stesso discorso fatto 8 giorni fa, pensavo che quando in Italia un direttore parla gli si desse più retta.
Possibilità che resti?
Se è ancora qui, vuol dire che ci sono.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy