news as roma

Monchi: “In semifinale grazie a Di Francesco. L’interesse del Milan? Nulla di vero”

Le parole del diesse romanista a pochi minuti dal fischio d'inizio: "Ora sappiamo cosa fare col Liverpool, ma pensiamo al Chievo"

Redazione

La Roma torna in campionato per provare a conquistare 3 punti che sono vitali nella corsa Champions. All'Olimpico arriva il Chievo, per la sfida che aprirà la giornata di Serie A. Nel prepartita il diesse giallorosso Monchi è intervenuto ai microfoni di Premium Sport.

MONCHI A PREMIUM SPORT

Di Francesco ha mandato in campo molti dei migliori, non pensate al Liverpool.

Dobbiamo pensare a oggi, è una partita molto importante e la vittoria è fondamentale per restare per i primi 4. Il mister ha fatto una scelta logica.

Di Francesco ieri è sembrato amareggiato per le critiche.

Noi siamo in semifinale per le decisioni che ha preso Di Francesco. Non è facile giocare con il Liverpool, la partita di martedì è difficile da analizzare. Ora sappiamo cosa dobbiamo fare e dobbiamo metterlo in campo.

Pensate di avere possibilità?

Sicuramente, gli ultimi 10 minuti di Anfield ci hanno ridato vita e ora dobbiamo fare il miracolo. Quei 10 minuti saranno importanti per crederci.

L'interesse del Milan nei suoi confronti?

Non so perché sia uscito, non c'è nulla di vero. Ora pensiamo al Chievo e al Liverpool, non ci sta niente. Quando l'ho letto non sapevo se fossi davvero io.

Salah?

Se ne è già parlato troppo.

L'esonero di Montella?

Mi dispiace. Auguro il meglio al Siviglia e a Montella.