Monchi: “Il Liverpool ha il risultato, noi avremo l’Olimpico. Vendere dipende da noi”

Le parole del ds giallorosso a pochi giorni dal match contro i Reds

di Redazione, @forzaroma

A pochi giorni dal big match tra Roma e Liverpool, decisivo per scoprire quale delle due squadre approderà in finale, Monchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Romanista. Il ds ha voluto caricare tutto l’ambiente: non solo la squadra, ma anche i tifosi saranno decisivi per ribaltare il 5 a 2 dell’andata ad Anfield. Ecco l’anticipazione dell’intervista, che uscirà domani in forma integrale:

Ho letto il comunicato della Sud. Ogni nonno, ogni padre, ogni figlio, ogni nipote: mercoledì giocano tutti. Ci credo. Ci crediamo. Daremo tutto. Loro hanno il risultato, noi l’Olimpico”. 

Poi, Monchi ha anche parlato di mercato: “Oggi siamo in una situazione diversa, ma un anno fa… I numeri della Roma sono pubblici. La Roma vende Salah, Paredes e Rudiger e va sotto di 42 milioni. Non è stata una decisione facile, dovevamo trovare soluzioni. Oggi è diverso. Vendere dipende da noi. E’ cambiato, non so se a 360 gradi, ma comunque tanto“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 3 anni fa

    “Vendere dipende da noi” ora dice Monchi …. sembra che ha gia cambiato la musica dopo la qualificazione contro il Barcellona.

    La porta per le cessioni e` sempre aperta, insomma, anche se ci sono giocatori ‘di seconda fascia’ che possono essere tranquillamente trasferiti altrove. Noi tifosi sappiamo chi sono dopo averli supportato per tutta la stagione.

    Ma Monchi ha questi giocatori in mente o quelli di prima qualita`? Questo e` il nocciolo della questione caro Watson!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy