Monchi: “Cerchiamo giocatori che ci migliorino. Il pizzino di Paratici? Ne ho scritto uno con Messi…”

Le parole del direttore sportivo a pochi minuti dall’inizio di Fiorentina-Roma

di Redazione, @forzaroma

Fiorentina-Roma è fondamentale. Lo è per i viola, che sognano una semifinale difficilmente pronosticabile, e lo è soprattutto per i giallorossi, che vogliono mettersi alle spalle il pareggio contro l’Atalanta e prepararsi al migliore dei modi allo scontro Champions col Milan di domenica. A pochi minuti dal fischio d’inizio ha parlato il direttore sportivo Monchi, che dopo la partita si dedicherà al possibile arrivo di un centrale . Ecco le sue parole.

MONCHI A RAI SPORT

Il mercato si chiude tra poco, ieri Di Francesco ha detto che c’è ancora qualche speranza. Se dico Vida e Barrios cosa mi dice?
Non posso dire niente perché nessuno dei due gioca nella Fiorentina. Oggi per me l’importante è la partita, il mercato chiude domani. Il mister e io stiamo guardando al mercato per trovare qualcosa che possa migliorare la squadra. Fino a adesso non abbiamo trovato nulla. Stiamo andando avanti. La squadra è quella che oggi, abbiamo giocatori importanti. In questo momento è più importante la partita di stasera.

Importante sarebbe anche blindare Zaniolo visto il pizzino di Paratici.
Ieri ho sentito il presidente del Barcellona perché io ho fatto un foglio con Messi… bisogna blindare anche Messi perché forse domani vado a Barcellona e lo prendo. Non scherziamo con cose che non sono professionali. Zaniolo è un giocatore della Roma, siamo felici di averlo con noi.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-7076270 - 2 anni fa

    Monchi ti devi dimettere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy