Monchi: “C’è voluto un secondo a scegliere Roma, sarà impossibile dimenticarla”

Il saluto del diesse giallorosso dopo le dimissioni arrivate in mattinata

di Redazione, @forzaroma

Finisce l’era Monchi dopo due stagioni tra gioie e polemiche. L’ufficialità per le dimissioni arrivata in mattina e ora il saluto sui social da parte dell’ex diesse spagnolo: “Roma e la Roma sono una delle cose più passionali che possa offrire il calcio, ecco perché me ne sono innamorato subito. Ecco perché in questa avventura non ho mai diviso la passione dal lavoro. Ecco perché il desiderio di rendere felice questa città e fare il meglio per il Club sono state le priorità in tutte le decisioni che ho preso fin dal mio arrivo. Ecco perché nella ricerca costante della felicità nostra e di chi ama la Roma ho messo tutto me stesso. So che non abbiamo raggiunto tutti i risultati per i quali abbiamo lavorato, per i quali ci siamo appassionati, per i quali in alcuni momenti ci siamo anche scontrati. Vorrei ringraziare tutte le persone con cui ho lavorato in questi anni, non dimenticherò nessuno, tutti hanno contribuito a rendere Trigoria la mia casa. C’è voluto un secondo per scegliere la Roma, sarà impossibile dimenticarla. Daje Roma!”.

In serata l’ormai ex ds giallorosso ha rilasciato altre dichiarazioni:

Oggi è arrivata la rescissione contrattuale con la Roma. Quali sono le sue prime sensazioni?
Quello che ho detto prima (su Instagram, ndr). Voglio ringraziare tutti per avermi dato l’opportunità di lavorare qui a Roma. E niente di più, meglio guardare avanti. Mando un grande in bocca al lupo alla Roma per il resto della stagione. Spero che finisca con l’obiettivo centrato di arrivare tra le prime quattro.

C’è delusione per come è andata?
Non voglio parlarne, voglio sempre rimanere con il pensiero positivo, cioè aver avuto la possibilità di aver lavorato a Roma e alla Roma.

Abbiamo visto il vero Monchi?
Non credo che sia il momento di esaminare queste cose. E’ il momento di ricordarsi delle cose belle.

Arsenal?
Non ho ancora deciso il mio futuro.

(pagineromaniste.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy