news as roma

Moggi: “Sabato una brutta Roma. La radiazione dalla Figc? Testimonierò alle mie condizioni”

Torna a parlare della Roma e di calciopoli Luciano Moggi. L’ex dg bianconero, partecipando ad una trasmissione televisiva in onda su Gold Tv, ha detto la sua sulla gara di sabato e sulla radiazione che la Figc gli avrebbe inflitto.

Redazione

Torna a parlare della Roma e di calciopoli Luciano Moggi. L'ex dg bianconero, partecipando ad una trasmissione televisiva in onda su Gold Tv, ha detto la sua sulla gara di sabato e sulla radiazione che la Figc gli avrebbe inflitto.

Queste le parole di Moggi su Roma-Palermo.“Sabato pomeriggio l'arbitro Romeo ha sbagliato tutto quello che era possibile da sbagliare. Si è vista comunque una brutta Roma con un centrocampo inesistente ed una difesa approssimativa dove ha spiccato in negativo Loria. Il quarto posto è ormai un sogno per i giallorossi e la nuova proprietà giallorossa dovrà lavorare pesantemente per ricostruire una squadra che è quasi completamente da rifare. I Sensi presero la Roma per amore nei confronti di questa maglia, bisognerà capire invece cosa ha portato questi americani a volere la squadra capitolina….. Per il Palermo, nonostante questa bella vittoria, restano poche le speranze di Europa.

Sulla radiazioneRadiazione Figc? Io ancora non ho ancora ricevuto nulla. Comunque se riceverò la comunicazione di un'eventuale doppio processo sportivo, come quella già recapitata a Mazzini e Giraudo, siccome non fui presente al grande circo 2006 dove in pochi giorni fu distrutta la Juventus e colpiti i suo dirigenti, questa volta non esiterei a partecipare di persona a questi ulteriori processi purchè però la Federazione dia la possibilità a televisioni, giornali e Radio (in primis Radio Radicale) di presenziare all'evento perchè tutti gli sportivi e non devono conoscere quello di cui siamo stati veramente imputati. Parteciperò solo a queste condizioni, d'altronde non credo di chiedere molto. Prescrizione al Processo di Napoli? Non l'accetterò mai. Hanno voluto il processo e ora è giusto che si vada fino in fondo!

(Tuttipazziperlajuve.com)