00:17 min
forzaroma news as roma Modric: “Il mio idolo era Totti”. Poi l’aneddoto su Mou: “Ha fatto piangere CR7”

news as roma

Modric: “Il mio idolo era Totti”. Poi l’aneddoto su Mou: “Ha fatto piangere CR7”

Redazione
Il centrocampista del Milan in una lunga intervista: "Il paragone con Pirlo mi onora, ma a parte Boban il mio idolo era Totti. Mourinho era speciale"

Luka Modric, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera spaziando tra diversi temi, dalla carriera calcistica alla vita privata e non solo. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

In molti rivedono in lei Pirlo. "Il paragone mi onora, Pirlo ha sei anni più di me e ha aperto una strada. Ma il mio idolo, Boban a parte, era Francesco Totti. In Serie A avevate calciatori favolosi. Li guardavo e dicevo: quello è il calcio che voglio giocare".

Mourinho? "Speciale. Come tecnico e come persona. Fu lui a volermi al Real Madrid, senza Mourinho non sarei mai arrivato. Mi spiace averlo avuto una sola stagione".

Il più duro tra Allegri, Ancelotti e Mourinho? "Mourinho. L'ho visto far piangere negli spogliatoi Cristiano Ronaldo, uno che in campo dà tutto, perché una volta non aveva rincorso il terzino avversario. Mourinho è molto diretto con i giocatori, ma è onesto. Trattava Sergio Ramos e l'ultimo arrivato allo stesso modo: se doveva dirti una cosa, te la diceva. Anche Max è così: ti dice in faccia quello che va e quello che non va. L'onestà è fondamentale".