- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
MELBOURNE, AUSTRALIA - JULY 18: Francesco Totti of AS Roma is challenged by Luca Modric of Real Madrid during the International Champions Cup friendly match between Real Madrid and AS Roma at the Melbourne Cricket Ground on July 18, 2015 in Melbourne, Australia. (Photo by Robert Cianflone/Getty Images)
Luka Modric, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera spaziando tra diversi temi, dalla carriera calcistica alla vita privata e non solo. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:
In molti rivedono in lei Pirlo. "Il paragone mi onora, Pirlo ha sei anni più di me e ha aperto una strada. Ma il mio idolo, Boban a parte, era Francesco Totti. In Serie A avevate calciatori favolosi. Li guardavo e dicevo: quello è il calcio che voglio giocare".
Mourinho? "Speciale. Come tecnico e come persona. Fu lui a volermi al Real Madrid, senza Mourinho non sarei mai arrivato. Mi spiace averlo avuto una sola stagione".
Il più duro tra Allegri, Ancelotti e Mourinho? "Mourinho. L'ho visto far piangere negli spogliatoi Cristiano Ronaldo, uno che in campo dà tutto, perché una volta non aveva rincorso il terzino avversario. Mourinho è molto diretto con i giocatori, ma è onesto. Trattava Sergio Ramos e l'ultimo arrivato allo stesso modo: se doveva dirti una cosa, te la diceva. Anche Max è così: ti dice in faccia quello che va e quello che non va. L'onestà è fondamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA