Luka Modric è ufficialmente un giocatore del Real Madrid. Il club spagnolo e il Tottenham hanno ufficializzato sui rispettivi siti il passaggio alle merengues del calciatore croato.Non è stata precisata la cifra che ha permesso l'esito positivo dell'affare ma l'accordo, secondo quanto dice la stampa inglese, è stato trovato per 41,6 milioni di euro. Contratto quinquennale al fantasista per 30 milioni di euro. Con questo acquisto si libera la posizione di Kakà che può dunque lasciare la corte di Mourinho per tornare in Italia al Milan. Riuscirà Galliani a convincere Florentino Perez e lo stesso tecnico portoghese?
news as roma
Modric al Real Madrid: «Mi ispiro a Boban e Totti»
Luka Modric è ufficialmente un giocatore del Real Madrid. Il club spagnolo e il Tottenham hanno ufficializzato sui rispettivi siti il passaggio alle merengues del calciatore croato.
«MI ISPIRO A BOBAN E TOTTI» - Nelle prime frasi da giocatore del Real Madrid, riportate dalla stampa spagnola, il regista ha dichiarato di ispirarsi «A Boban, uno dei migliori giocatori croati, e anche a Totti. È uno dei giorni più belli della mia vita, le trattative erano iniziate prima dell'Europeo e finalmente si sono concretizzate. Qui voglio vincere tutto».
FONTE corrieredellosport.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA