Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mkhitaryan: “Vinceremo la partita perché siamo in fiducia”

Getty Images

Il fantasista armeno ha parlato anche del pubblico che sarà presente allo stadio per Roma/Bodo: "È un piacere giocare in questo campo, con questi tifosi, con questa squadra"

Redazione

Henrikh Mkhitaryan è carico e fiducioso per la partita di stasera contro il Bodo/Glimt della Roma. Anche dopo la conferenza stampa di ieri, il fantasista armeno ha spiegato ai microfoni della società cosa significhi per lui e per la squadra, e qual è l'atteggiamento giusto da tenere in campo. "È una delle partite più importanti della stagione.Proveremo a vincere, non sarà facile perché sappiamo già che nelle precedenti tre partite non siamo riusciti a farlo. Domani saremo carichi", ha detto.

Anche grazie all'Olimpico. "Abbiamo sentito il sostegno durante la partita con la Salernitana e siamo fiduciosi che lo stadio sarà pieno. Anche la città darà il suo sostegno, e sarà importante, perché sappiamo tutto quello che stanno dando".

Pure il mister ha parlato del fatto che non saranno solo gli undici in campo a mettercela tutta. "È un piacere giocare in questo campo, con questi tifosi, con questa squadra: non posso dire niente. Non possiamo sentire pressioni, non possiamo sentire che qualcosa andrà in maniera storta, andrà tutto bene, perché sai hai la fiducia, hai tutto in campo".