Aleksandar Mitrovic, attaccante della Serbia e dell'Al-Hilal, ha rilasciato un intervista a La Gazzetta dello Sport. Il giocatore, reduce da ottime prestazioni con la sua nazionale, ha parlato del suo rapporto con il suo connazionale Vlahovic e tra le altre cose, ha anche parlato della Serie A. In particolare ha dichiarato di aver sempre avuto un debole per il campionato italiano, ma ciò che ha colpito delle sue parole è stata la squadra per cui l'attaccante tifa di più: "Nella vita e nel calcio non si può mai sapere. In passato sono stato vicino alla Serie A, ma adesso sono molto felice all’Al Hilal e voglio fare grandi cose qui e vincere dei titoli. Però continuo a seguire il campionato italiano e faccio il tifo per la Roma".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mitrovic: “Seguo il campionato italiano e faccio il tifo per la Roma”
L'attaccante di Serbia e Al-Hilal dopo aver parlato del suo rapporto con Dusan Vlahovic ha anche confessato di tifare per i giallorossi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA