Una rivoluzione dell'ultim'ora. Dopo la fine dell'ultima stagione, il Milan ha deciso di rovesciare completamente l'ordine delle cose è mettere in atto un cambiamento repentino. Era nell'aria, ma ora è diventato ufficiale: Paolo Maldini ha concluso il suo incarico con il club rossonero. Lo storico capitano, 14 anni dopo la prima volta da calciatore, abbandona la società e i colori che più lo hanno rappresentato e contraddistinto nel mondo del calcio. L'allontanamento è avvenuto senza alcuna risoluzione consensuale. Intanto, anche Ricky Massara è pronto a fare le valigie. Si attende la nota da parte del club nelle prossime ore.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Milan, ufficiale l’addio di Maldini: pronto alla separazione anche Massara
Lo storico ex capitano rossonero lascia il club dopo la rivoluzione messa in atto dalla società nelle ultime ore. Vicino anche l'addio del suo braccio destro
Il comunicato ufficiale del Milan:
AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023. Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22. Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA