Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Milan, Tatarusanu positivo. Leao e Rebic in gruppo a metà, Ibra sarà titolare

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Goalkeeper Ciprian Tatarusanu of AC Milan in action during the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and AC Milan at Wanda Metropolitano on November 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Primo positivo al ritorno dalle vacanze per il Milan di Pioli che nel frattempo spera di recuperare tre attaccanti non ancora al meglio in vista della Roma

Redazione

Tramite un comunicato ufficiale, il Milan ha ufficializzato la positività del secondo portiere Ciprian Tatarusanu. L'ex Fiorentina è risultato positivo al Covid dopo un tampone molecolare effettuato a domicilio e perciò non ha avuto contatti con il gruppo squadra. Il club rossonero rassicura sulle sue condizioni di salute. Nel frattempo la squadra continua ad allenarsi con  Ibrahimovic, Leao e Rebic che dopo una prima parte di seduta con il gruppo, hanno terminato l'allenamento con del lavoro personalizzato. "AC Milan comunica che Ciprian Tatarusanu è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Ciprian sta bene e proseguirà il periodo di quarantena secondo le disposizioni ricevute dalle autorità sanitarie". Secondo'milannews.it', inoltre, Zlatan Ibrahimovic è da ritenersi completamente recuperato e giocherà dall'inizio contro la Roma.