news as roma

Milan, stagione finita per Montolivo

Nuovo stop per il centrocampista rossonero. Per lui necessità di tornare sotto ai ferri e stagione finita

Redazione

"Cattive notizie in casa Milan: secondo quanto riportato da 'Milan Channel', Inzaghi dovrà rinunciare al capitano Montolivo per le ultime quattro giornate di campionato, saltando dunque anche la sfida contro la Roma. Il giocatore rossonero, che ha già dovuto rinunciare ai mondiali passati, era tornato da qualche settimana dopo il lungo stop seguito all'operazione della scorsa estate per ridurre la frattura alla tibia. Ora dovrà sottoporsi ad una nuova operazione. Ecco quanto reso noto dal canale tematico rossonero: "La tibia di Riccardo Montolivo è perfettamente guarita, ma domani il capitano rossonero verrà operato per la rimozione dei mezzi di sintesi. Riccardo è guarito e sarà pronto per il giorno del raduno 2015-2016".

"La nuova operazione si renderà necessaria proprio per stabilizzare l'articolazione a un anno esatto dal precedente intervento e verrà anticipata per consentire al giocatore di essere a disposizione già dal primo giorno di ritiro.

"Il recupero post-operatorio, infatti, anche in questo caso si annuncia piuttosto lungo e comunque certamente non inferiore ai due mesi. Tempo al termine del quale, finalmente, il giocatore riprenderà la regolare attività agonistica.