A distanza di 4 giorni dal match vinto all'Olimpico contro il Bologna, la Roma è pronta a tornare in campo. Domenica alle 20:45 i giallorossi andranno a San Siro per affrontare il Milan. Sono 6 i punti che separano la formazione di Mourinho, ancora squalificato, e quella di Pioli che occupa al momento il secondo posto in classifica. Lo Special One si affiderà alla solita difesa a tre (Mancini, Smalling, Ibanez) davanti a Rui Patricio. Sulle fasce ci sarà ancora a Celik insieme a Zalewski (in panchina contro il Bologna. In attacco spazio alla fantasia con Pellegrini, Dybala e Zaniolo che si spartiranno lo spazio alle spalle di Tammy Abraham.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Milan-Roma, le probabili formazioni di Pioli e Mourinho
Nessun problema per Dybala e Zaniolo che a San Siro partiranno ancora dal primo minuto. Sugli esterni si rivede Zalewski
Milan-Roma, le probabili formazioni
—MILAN(4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA