Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Milan-Roma, la moviola: espulsi Karsdorp e Mancini, giallorossi in 9

Milan-Roma, la moviola: espulsi Karsdorp e Mancini, giallorossi in 9

Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida di San Siro tra Milan e Roma diretta da Chiffi

Redazione

Alle 18.30 Milan e Roma si sfidano a San Siro per il big match della 20a giornata del campionato di Serie A TIM 2021/22. L'arbitro del match è il signor Chiffi di Padova, al Var c'è Aureliano. Arbitro: Chiffi. Guardalinee: Vivenzi -Ranghetti. Quartouomo: Abisso. VAR: Aureliano. AVAR: Costanzo

94' - La Roma finisce la gara in 9. Espulso anche Mancini e secondo rigore concesso al Milan.

73' - Doppio cartellino giallo per Karsdorp. Intervento da dietro su Theo Hernandez al limite dell'aria. Nessuna protesta da parte del terzino olandese. Salterà la Juventus.

69' - Entrata dura di Karsdorp su Theo Hernandez. L'arbitro concede fallo senza estrarre il secondo giallo.

55' - Ammonito Krunic per un fallo da dietro su Pellegrini. Resta a terra dolorante il capitano giallorosso

53' - Fallo di mano di Zaniolo mentre tentava di ripartire in contropiede. Non è d'accordo con la decisione dell'arbitro ma il tocco c'è.

45' + 4' - Protesta Zaniolo per un possibile calcio di rigore. Contatto con Tonali giudicato regolare da Chiffi. Il centrocampista strattona il 22 giallorosso ma secondo l'arbitro non c'è nulla.

45' + 2' - Espulso il Team Manager del Milan Andrea Romeo.

42' - Scintille in campo tra Theo Hernandez e Karsdorp. Il terzino francese ha deciso di mettere fuori il pallone per i soccorsi a Krunic solo dopo che stava perdendo il possesso. Ammoniti entrambi.

40' - Assolutamente regolare il gol di Abraham, L'attaccante inglese è tenuto in gioco da Krunic.

38' - Fallo di Vina su Messias. Proteste di Pioli per il mancato cartellino giallo, solo un richiamo verbale per il terzino giallorosso.

35' - Rischia il cartellino giallo Ibanez per un fallo tattico su Tonali.

32' - Colpito al volto Veretout da Diaz, resta a terra il francese ma anche in questo caso la sbracciata viene considerata involontaria.

25' - Resta a terra Krunic dopo un colpo di Mkhitaryan con il gomito. L'intervento dell'armeno viene giudicato involontario da Chiffi.

17' - Ammonito Zaniolo per un fallo su Messias. Fallo a centrocampo del giocatore giallorosso sull'ex Crotone per evitare il contropiede della squadra di Pioli.

6' -Chiffi viene richiamato al Var e decide di fischiare il calcio di rigore per il Milan. Ammonizione per il numero 9 della Roma.

4' - Check del Var per fallo di mano di Abraham sul tiro di Theo Hernandez. Al momento del tiro del francese tutti i giocatori rossoneri erano in posizione regolare.