Alle 18.30 Milan e Roma si sfidano a San Siro per il big match della 20a giornata del campionato di Serie A TIM 2021/22. L'arbitro del match è il signor Chiffi di Padova, al Var c'è Aureliano. Arbitro: Chiffi. Guardalinee: Vivenzi -Ranghetti. Quartouomo: Abisso. VAR: Aureliano. AVAR: Costanzo
news as roma
Milan-Roma, la moviola: espulsi Karsdorp e Mancini, giallorossi in 9
Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida di San Siro tra Milan e Roma diretta da Chiffi
94' - La Roma finisce la gara in 9. Espulso anche Mancini e secondo rigore concesso al Milan.
73' - Doppio cartellino giallo per Karsdorp. Intervento da dietro su Theo Hernandez al limite dell'aria. Nessuna protesta da parte del terzino olandese. Salterà la Juventus.
69' - Entrata dura di Karsdorp su Theo Hernandez. L'arbitro concede fallo senza estrarre il secondo giallo.
55' - Ammonito Krunic per un fallo da dietro su Pellegrini. Resta a terra dolorante il capitano giallorosso
53' - Fallo di mano di Zaniolo mentre tentava di ripartire in contropiede. Non è d'accordo con la decisione dell'arbitro ma il tocco c'è.
45' + 4' - Protesta Zaniolo per un possibile calcio di rigore. Contatto con Tonali giudicato regolare da Chiffi. Il centrocampista strattona il 22 giallorosso ma secondo l'arbitro non c'è nulla.
45' + 2' - Espulso il Team Manager del Milan Andrea Romeo.
42' - Scintille in campo tra Theo Hernandez e Karsdorp. Il terzino francese ha deciso di mettere fuori il pallone per i soccorsi a Krunic solo dopo che stava perdendo il possesso. Ammoniti entrambi.
40' - Assolutamente regolare il gol di Abraham, L'attaccante inglese è tenuto in gioco da Krunic.
38' - Fallo di Vina su Messias. Proteste di Pioli per il mancato cartellino giallo, solo un richiamo verbale per il terzino giallorosso.
35' - Rischia il cartellino giallo Ibanez per un fallo tattico su Tonali.
32' - Colpito al volto Veretout da Diaz, resta a terra il francese ma anche in questo caso la sbracciata viene considerata involontaria.
25' - Resta a terra Krunic dopo un colpo di Mkhitaryan con il gomito. L'intervento dell'armeno viene giudicato involontario da Chiffi.
17' - Ammonito Zaniolo per un fallo su Messias. Fallo a centrocampo del giocatore giallorosso sull'ex Crotone per evitare il contropiede della squadra di Pioli.
6' -Chiffi viene richiamato al Var e decide di fischiare il calcio di rigore per il Milan. Ammonizione per il numero 9 della Roma.
4' - Check del Var per fallo di mano di Abraham sul tiro di Theo Hernandez. Al momento del tiro del francese tutti i giocatori rossoneri erano in posizione regolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA