Milan-Roma, il doppio ex Cafu glissa: “Tifo per un pareggio”. Dida: “Alisson grandissimo portiere”

L’ex terzino brasiliano: “Sarei felice per entrambi gli allenatori, visto che ho giocato con tutti e due”

di Redazione, @forzaroma

Mancano ormai pochissimi minuti al fischio d’inizio del big match tra Milan e Roma. Ad assistere alla partita sugli spalti di San Siro anche due grandi ex come Marcos Cafu e Nelson Dida. “Per chi tifo? Molto facile, un bel pareggio – glissa a Sky Sport il Pendolino, ex giallorosso ma anche rossonero -. Sarei molto felice sia per Montella che per Di Francesco, visto che ho giocato con entrambi e abbiamo vinto insieme. E’ una partita particolare per Montella dopo le ultime uscite, mentre Di Francesco è più tranquillo visto che sta facendo grandi partite e grandi risultati”.

Con lui anche l’ex portiere brasiliano, che dice la sua anche sull’attuale estremo difensore della nazionale verdeoro: “Alisson è un grandissimo portiere, è tosto. Vedremo due portieri che faranno grandi parate”.

Entrambi hanno poi parlato anche ai microfoni di Roma TV. Ecco le dichiarazioni di Cafu:

Milan-Roma è una partita sempre affascinante.
E’ vero, è sempre affascinante. E’ una partita molto importante anche per me, che sono stato 6 anni a Roma e 5 nel Milan. Speriamo che sia una bella partita, che i calciatori facciano divertire i tifosi che sono qui.

Chi vincerà questa partita? Dov’è il tuo cuore?
Metà e metà (ride, ndR). Un bel pareggio e sono tranquillo. Ho nel cuore entrambe le squadre. Spero che sia una bella partita.

Sei un grande amico sia di Di Francesco che di Montella. Come stai vivendo questo momento di Vincenzo? Qui ci sono grandi pressioni.
Sono due momenti molto diversi. Quello di Eusebio è migliore, mentre quello di Vincenzo è un po’ più particolare. Sono due grandissimi allenatori in una situazione molto diversa. Speriamo che entrambi possano avere molto successo.

Cosa ti sta piacendo di più della Roma di Di Francesco?
E’ una Roma che gioca bene, che oggi ha un sistema di gioco diverso da tutti gli altri. E poi è una squadra molto ben allenata.

Ecco le dichiarazioni di Dida:

“E’ una gara importante per il Milan, è in fase di crescita: speriamo che tutto vada bene questa sera, che la squadra giochi bene. Alisson e Donnarumma? Donnarumma è in crescita, anche Alisson sta facendo bene, è un grandissimo portiere, tanto che è titolare nella Seleçao. Dzeko può fare la differenza? Tutto può fare la differenza in partite come questa. Vincerà sempre la squadra migliore”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy