news as roma

Milan-Roma, giallorossi in campo con una nuova maglia targata Wind (FOTO)

Domani la squadra Domani la squadra A.S. Roma scende in campo con una nuova veste per la maglia targata Wind.

Redazione

Domani la squadra Domani la squadra A.S. Roma scende in campo con una nuova veste per la maglia targata Wind.

I giocatori della Roma, infatti, indosseranno per la prima volta, durante l’incontro Milan-Roma che si svolgerà alle ore 18,00 presso lo stadio Meazza, una nuova maglia con il logo “All Inclusive”.

All Inclusive è il prodotto flagship di Wind, sia per la telefonia mobile, sia per quella fissa. Una innovativa proposta commerciale sul mercato nazionale che include voce, sms e Internet illimitato con un unico costo mensile, improntato all’insegna della massima convenienza e trasparenza. E’ la prima volta che un’azienda di tlc in Italia propone, nell’ambito di una manifestazione sportiva di alto livello, una sponsorizzazione dove il protagonista non è il suo brand principale, ma un sub brand di prodotto che è sempre di più un punto di riferimento per il mercato italiano.

La collaborazione tra Wind e l’A.S. Roma è nata nel luglio 2007, quando Wind è diventata “Main Sponsor” della A.S. Roma. L’accordo si basa su un sodalizio di reciproca stima e d’intesa professionale e, da quattro stagioni, conferma, ancora una volta, la vicinanza di Wind allo sport.