Milan-Roma, giallorossi in campo con una nuova maglia targata Wind (FOTO)

di Redazione, @forzaroma

Domani la squadra Domani la squadra A.S. Roma scende in campo con una nuova veste per la maglia targata Wind.

I giocatori della Roma, infatti, indosseranno per la prima volta, durante l’incontro Milan-Roma che si svolgerà alle ore 18,00 presso lo stadio Meazza, una nuova maglia con il logo “All Inclusive”.

All Inclusive è il prodotto flagship di Wind, sia per la telefonia mobile, sia per quella fissa. Una innovativa proposta commerciale sul mercato nazionale che include voce, sms e Internet illimitato con un unico costo mensile, improntato all’insegna della massima convenienza e trasparenza. E’ la prima volta che un’azienda di tlc in Italia propone, nell’ambito di una manifestazione sportiva di alto livello, una sponsorizzazione dove il protagonista non è il suo brand principale, ma un sub brand di prodotto che è sempre di più un punto di riferimento per il mercato italiano.

La collaborazione tra Wind e l’A.S. Roma è nata nel luglio 2007, quando Wind è diventata “Main Sponsor” della A.S. Roma. L’accordo si basa su un sodalizio di reciproca stima e d’intesa professionale e, da quattro stagioni, conferma, ancora una volta, la vicinanza di Wind allo sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy