Edin Dzeko è stato sostituito al 70' della partita tra Roma e Milan e ha lasciato il campo scuro in volto. Il bosniaco ha lasciato il posto al centro dell'attacco a Nikola Kalinic, che però non è riuscito a rendersi pericoloso nei venti minuti finali. Una beffa, visto che a sei minuti dalla sostituzione è arrivato l'errore di Zappacosta che ha spalancato la strada al Milan e a Rebic, che ha segnato il gol del vantaggio. Dzeko ha avuto nel primo tempo una grande occasione di testa nei pressi dell'area piccola che non è riuscito a concretizzare, dopodiché i compagni non sono riusciti a creargli altre chance per tirare in porta. Resta fermo a 104 il conto dei suoi gol con la maglia della Roma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Milan-Roma, Dzeko lascia il campo scuro in volto. Fonseca: “Era stanco” – FOTO
Il bosniaco ha lasciato il campo al 70', sei minuti prima del vantaggio firmato da Rebic. Il tecnico portoghese spiega la sostituzione
Fonseca nel post partita ha spiegato la motivazione del cambio e della reazione del bosniaco: "Era stanco. Ha giocato le altre partite ed era chiaramente stanco. Anche Mkhitaryan lo era. Per questo ho cambiato entrambi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA