Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Milan, Pobega e Okafor infortunati: in dubbio per la Roma

Milan, Pobega e Okafor infortunati: in dubbio per la Roma - immagine 1
L’esito degli esami ha evidenziato una lesione per entrambe le pedine di Pioli che dovrà affrontare i giallorossi il 14 gennaio
Redazione

La Roma affronterà il Milan il 14 gennaio e il bollettino medico dei rossoneri non porta buone notizie a Stefano Pioli. È lo stesso club rossonero attraverso i suoi canali ufficiali a comunicare che: “ Tommaso Pobega ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra. La lesione è meritevole di nuovo controllo fra una settimana e valutazione specialistica al fine di scegliere il trattamento opportuno”. Anche l’attaccante Okafor ha subito un infortunio nel corso della partita contro il Monza: “Okafor, uscito dal campo dopo aver avvertito una sensazione crampiforme alla coscia sinistra, ha riportato una lesione di un muscolo flessore profondo, il semimembranoso. Verrà rivalutato fra una settimana”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.