- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Fikayo Tomori of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Piove sul bagnato per il Milan. Il pareggio con la Salernitana ha messo nei guai i rossoneri e lo stesso allenatore Stefano Pioli, su cui il club ha riflettuto e ad ora resterà in panchina. All'Arechi però è arrivato pure l'ennesimo infortunio pesantissimo, quello di Fikayo Tomori che fino a venerdì era praticamente l'unico difensore sempre integro. Secondo 'La Gazzetta Sportiva', infatti, l'inglese rischia almeno un mese di stop a causa del problema al flessore della coscia destra. Gli esami strumentali fugheranno ogni dubbio, ma la sensazione porta proprio in quella direzione. Con Kalulu e Thiaw fuori a lungo, è appena rientrato Kjaer che dovrà giocare con il giovane Simic. Intanto, però, con ogni probabilità, Tomori salterà la sfida con la Roma in programma il 14 gennaio a San Siro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA