Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Roma. Queste le parole dell'attaccante francese:
news as roma
Milan, Giroud: “Con Theo ci conosciamo bene, sapevo cosa avrebbe fatto”
GIROUD A DAZN.
Quinta vittoria consecutiva a San Siro. Rapporto più disteso con il pubblico. “Era molto importante per rialzarci. Volevamo rialzarci dopo la sconfitta con l’Atalanta, eravamo delusi con noi stessi e per i tifosi. Ci dono tante partite ancora. Dobbiamo concentrarci sulle nostre partite e ci sarà anche l’Europa League. Non molliamo mai e sono orgoglioso dello spirito di squadra che si è visto oggi”.
Sei il secondo miglior assistman della Serie A. E’ una novità per te. “Sapevo che Kjaer avrebbe fatto la sponda e lo stavo aspettando. Non è il gol più difficile che ho fatto ma era un po’ che non segnavo a san Siro. Con Theo ci conosciamo bene e sapevo che sarebbe andato dietro di me. Sono stato fortunato perché ho fatto un tunnel e lui ha fatto un grande gol”.
Pioli diceva che per sperare in più del quarto posto serve un girone di ritorno più che eccellente. “Non è una corsa contro quelli davanti. Dobbiamo concentrarci su di noi, pensiamo partita dopo partita. Chi va piano va sano e va lontano. Dobbiamo concentrarci su di noi sperando che loro sbaglino. Abbiamo cominciato bene il girone di ritorno ma è solo l’inizio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA