news as roma

Milan, Galliani: “Berlusconi felice. Ora pensiamo alla Roma”

"La squadra sta lavorando bene, la cosa che mi è piaciuta di più è come sono entrati i giocatori dalla panchina, con la bava alla bocca"

finconsadmin

«Ho sentito il presidente Berlusconi, era felice, mi chiedeva la classifica aggiornata, quanti punti hanno Inter, Fiorentina, Lazio, Napoli, credo prendesse appunti. Sette giorni fa eravamo a 5 punti dalla Champions, ora a siamo a 2»: lo ha raccontato un soddisfatto Adriano Galliani dopo la vittoria del Milan contro il Napoli, proiettandosi già sulla trasferta di sabato in casa della Roma «con una certa ansia per un guaio muscolare alla coscia destra di Rami. Se mancasse anche lui, oltre a Alex, sarebbe un problema».

«La squadra sta lavorando bene, la cosa che mi è piaciuta di più è come sono entrati i giocatori dalla panchina, con la bava alla bocca - ha detto Galliani a Milan Channel -. È quello che ci vuole, l'ho fatto notare all'allenatore e alla squadra dopo la partita. Bravo il nostro allenatore, ha fatto giocare Bonaventura più stretto, sembrava un pò l'alberello di Natale di Carletto (Ancelotti, ndr). I due gol sono stati segnati da giocatori arrivati in estate. Bonaventura è bravissimo, fa qualunque cosa, lavora tanto. Honda ha dato sacrificio e qualità. Ho visto un bell'Armero, avere un terzino mancino a sinistra è meglio».