news as roma

Milan, Berlusconi: “Totti in rossonero? Le bandiere non si toccano. Lui deve finire la carriera a Roma”

Il presidente del Milan è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo. Ha parlato di Totti, della Roma e delle difficoltà del calcio italiano

Redazione

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato questa mattina ai microfoni dell'emittente radiofonica Tele Radio Stereo, parlando di Roma, del nuovo stadio e dei rumors su Totti in maglia rossonera: “Lo stadio della Roma si deve fare, come anche a Napoli. In tutti e due gli stadi attuali non riesco a vedere bene le partite per la distanza dal campo, bisogna fare uno stadio solo per il calcio".

Totti-Milan è la notizia di mercato di oggi, ma Berlusconi nega ogni tipo di interesse per il capitano romanista: "Totti e Ibra impossibili da prendere per il Milan, le bandiere non si comprano e lui deve finire alla Roma, l’ho già detto. Ibra riceverà delle offerte impossibili da eguagliare dalla Cina o dagli Emirati. E’ bello che un calciatore possa restare in società anche dopo la carriera e auguro alla Roma e Totti di trovare un accordo".

Infine un pensiero sulla nuova Roma targata Spalletti: "La Roma gioca un bel calcio, - conclude Berlusconi - anche il recente innesto di El Shaarawy ha  dato fantasia in attacco. In Europa la Roma ha deluso e i club italiani non si riescono ad imporsi, le altre squadre hanno dei sostegni finanziari con cui non possiamo gareggiare".