Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Milan, Allegri: “La Roma è in un buon momento. Sarà una partita difficile”

news as roma

Milan, Allegri: “La Roma è in un buon momento. Sarà una partita difficile”

Milan, Allegri: “La Roma è in un buon momento. Sarà una partita difficile” - immagine 1
Le sue parole: "Quando giochi contro squadre che giocano uomo contro uomo devi essere molto bravo tecnicamente, cercando soprattutto di giocare alle spalle dell'avversario"
Redazione

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:

Oggi può verificarsi quella pressione che vi ha messo il Como: è così? "Dovremmo essere bravi. Quando giochi contro squadre che giocano uomo contro uomo devi essere molto bravo tecnicamente, cercando soprattutto di giocare alle spalle dell'avversario. Loro sono molto bravi, sono in un buon momento. Sarà sicuramente una bella partita".

Ha scelto Ricci: come mai? "E' in un buon momento, più o meno tutti stanno bene. Lui tra i centrocampisti più vicino a Modric riesce a dargli più libertà, può andare a fare tranquillamente il vertice basso e momentaneamente fa molto meglio la mezz'ala e il centrale davanti alla difesa".

Che sensazioni ha su questo campo dove ha vinto matematicamente il suo primo scudetto e dove c'è stata un'accesa finale di Coppa Italia proprio contro Gasperini? "La vita è bella perché è fatta di episodi, combinazioni. Quella sera lì fu bellissima, stasera sarà una partita difficile e cercheremo di ottenere un risultato positivo che ci consentirebbe di fare un altro passettino in avanti per raggiungere l'obiettivo. Ha vinto la Juventus, dietro si sono raggruppate... la squadra è lunga, ci vuole calma e pazienza".

Che partita immagina nei confronti di Modric? "Credo che sarà marcato intensamente, anche il Lecce l'ha marcato a uomo. Ogni volta che gioca lo marcano a uomo, dovranno essere bravi gli altri giocatori a creare il gioco".