Milan, A.Donnarumma e Borini: “A Roma per vincere, siamo al livello di chi lotta per la Champions”

I calciatori rossoneri avvertono i giallorossi: “Prepareremo al meglio il match, dobbiamo continuare a fare quello che facciamo”

di Redazione, @forzaroma

Dopo la vittoria che è valsa la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, il Milan deve subito tuffarsi nella preparazione al big match di domenica sera all’Olimpico contro la Roma. Nel postpartita i calciatori rossoneri hanno avvertito i giallorossi.

ANTONIO DONNARUMMA A MILAN TV

Domenica ci sarà una partita molto importante. La prepareremo al meglio e andremo all’Olimpico per la vittoria.

BORINI A SKY SPORT

Sul campo abbiamo dimostrato di essere al livello di chi lotta per la Champions. Dobbiamo continuare a fare quello che facciamo, sono partite che il Milan è abituato a giocare.

BORINI A MILAN TV

Sarà bello tornare all’Olimpico dopo tanto tempo, ho bei ricordi e solitamente i bei ricordi portano a belle cose. Sarà una partita dura, da posizioni alte della classifica.

BORINI IN MIXED ZONE

La Roma è abituata a giocare queste partite. In casa loro non è mai facile. Noi abbiamo giocato oggi,  non sarà facile. La partita conta per avvicinarsi in alto alla classifica. Cosa è cambiato con Gattuso? Si è acceso un interruttore mentale, le qualità ci sono sempre state.

ZAPATA A MILAN TV

Ora pensiamo alla Roma e poi alla Lazio in Coppa Italia. Sono tutte e due difficili, l’importante è che noi diamo sempre il massimo con questa maglia e speriamo di tornare felici da Roma. In campionato dobbiamo pensare di partita in partita e continuare a vincere per scavalcare chi c’è sopra.

JOSE MAURI

Con la Roma dobbiamo vincere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy