news as roma

Miele (ag.Fifa): “Dodò scommessa azzardata. Castan? Ha grossi margini e grande qualità”

L’agente Fifa Mario Miele, esperto di calcio sudamericano, ha detto la sua in merito ad alcuni nomi accostati in queste settimane alla Roma:

Redazione

"L’agente Fifa Mario Miele, esperto di calcio sudamericano, ha detto la sua in merito ad alcuni nomi accostati in queste settimane alla Roma:

"Dedè, difensore del Vasco Da Gama, è stato il miglior difensore del campionato brasiliano. Tra i giocatori osservati in Brasile è il più pronto per arrivare in Europa e anche se la sua valutazione è tra i 10-12 milioni di Euro, sarebbe una grande acquisto per la maggior parte dei club europei - ha dichiarato a Radio Incontro -. Leandro Castan ha grossi margini di miglioramento e grande qualità, un prezzo inferiore di Dedè ma di sicuro il suo rendimento in Europa potrebbe essere più incerto. Dodò quest'anno ha avuto un brutto infortunio che l'ha condizionato per gran parte della stagione. E' ancora giovanissimo e per questo sarebbe una vera e propria scommessa, forse un pò azzardata. Paulinho è sicuramente pronto per il campionato italiano ed è un ottimo centrocampista che oltretutto può completare il centrocampo della Roma, e sarebbe un ottimo acquisto. Lanzini è un giovane argentino che ha giocato troppo poco anche nel campionato brasiliano, su di lui si può ancora dire poco ma comunque sperare bene, portarlo ora in Europa sarebbe una scommessa davvero azzardata".