Mezzaroma: “Garcia molto a bravo a fare gruppo. Se la Roma continua così, è una delle favorite per lo scudetto”

di Redazione, @forzaroma

Queste le parole del vice Presidente del Siena Valentina Mezzaroma ai microfoni dell’emittente radiofonica Teleradiostereo:

Su Antonio Conte: “Per la sua professionalità e per mette in campo la squadra, non c’è allenatore migliore a livello mondiale come Conte. Qualcosa non sta funzionando, stanchezza c’è sicuramente ma non ha mollato sicuramente. Non vorrei stare a Vinovo in questo momento. E’ un leone ascendente leone, lui non lo trovo spento”.

 

Su Garcia: “Mi ha sorpreso molto. Non lo conoscevo prima che venisse alla Roma. Mi sembra una persona equilibrata e mai fuori tono, è stato molto bravo a fare gruppo, ha messo uno scudo stellare sulla squadra e lo hanno seguito. E’ riuscito a rivalutare giocatori importanti come De Rossi, che l’anno scorso era stato messo da parte. Ha centrato tutto, bravissimo, nulla da dire. E’ un allenatore piacevole da sentire nei post partita, mai sopra tono, anche quando gli vengono fatte domande insidiose. Chi mi ricorda? E’ una persona nuova, mi piace moltissimo. Speriamo si sia presa una decisione giusta”.

 

Sulla Roma: “Se continua con questi ritmi fisici e caratteriali è una delle favorite per lo scudetto. Quest’anno il livello si è alzato. Lo dico per tutti: non bisogna mollare e perdere la concentrazione”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy