Il difensore della Roma Philippe Mexes dopo essere stato dimesso dalla clinica romana “Villa Stuart” e dopo aver subito un importante intervento al ginocchio dovrà ora cominciare a pensare a quella che sarà la sua lunga e sofferente riabilitazione.
news as roma
Mexés torna in campo a settembre
Il difensore della Roma Philippe Mexes dopo essere stato dimesso dalla clinica romana “Villa Stuart” e dopo aver subito un importante intervento al ginocchio dovrà ora cominciare a pensare a quella che sarà la sua lunga e sofferente...
Secondo “Sky Sport 24?, il difensore continuerà il suo recupero con i fisioterapisti della Roma nelle prossime due settimane, dopodichè tornera in Francia insieme ad uno specialista della clinica stessa per proseguire in un importante lavoro che lo restituirà ai campi nel prossimo mese di settembre. La riabilitazione, poi, quasi sicuramente si sposterà a Milano, dove i fisioterapisti del Milan si occuperanno del problema di Mexes. Il difensore, infatti, sta per firmare con i rossoneri, ma prima di tutto dovrà pensare al suo infortunio e alla sua ripresa.
(Calcioline.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA