news as roma

Mertens: “La Roma? Dobbiamo vincere sempre per il secondo posto”

L’esterno belga del Napoli Dries Mertens è stato intervistato dall’emittente napoletana Radio Kiss Kiss Napoli,parlando di diversi argomenti: dal contratto all’Europa League, fino a toccare anche la sfida al secondo posto...

finconsadmin

L'esterno belga del Napoli Dries Mertens è stato intervistato dall'emittente napoletana Radio Kiss Kiss Napoli,parlando di diversi argomenti: dal contratto all'Europa League, fino a toccare anche la sfida al secondo posto attualmente della Roma.

Napoli scelta giusta ? «Non ho mai avuto nessun dubbio: quando mi ha chiamato il Napoli la scorsa estate nella mia testa ho subito pensato a firmare il contratto. Di Napoli mi piace tutto, dal cibo alle persone che sono assai calorose con me e la mia famiglia.»

La Roma? «Noi dobbiamo continuare a vincere per centrare il secondo posto.  Purtroppo il pareggio contro il Genoa non ci ha agevolato. Contro il Livorno la cosa importante sarà non prendere gol. Senza Albiol e Higuain non sarà facile ma abbiamo una rosa molto competitiva e i giocatori giusti per sostituire due fuoriclasse come loro.»

Il Porto negli ottavi di Europa League? «Massimo rispetto ma niente paura. Abbiamo già giocato contro squadre forti e vogliamo andare avanti in Europa»