news as roma

Mercato Roma, ritorno di fiamma tra Julio Sergio e il Malaga?

(Redazione ForzaRoma.info) – Dovrebbe essere in corso l’incontro tra Roma e Lecce, che dovrebbe sancire il ritorno di Julio Sergio nella Capitale e l’approdo nel Salento di Gianluca Curci.

Redazione

(Redazione ForzaRoma.info) - Dovrebbe essere in corso l'incontro tra Roma e Lecce, che dovrebbe sancire il ritorno di Julio Sergio nella Capitale e l'approdo nel Salento di Gianluca Curci.

Il Portiere brasiliano dovrebbe, però, essere solo di passaggio a Trigoria, visto che la società giallorossa starebbe già pensando di rivenderlo. Negli scorsi giorni era stata ventilata l'ipotesi di vari contatti tra la dirigenza romanista e alcune società brasiliane, che sarebbero interessate a riportare in Patria l'ex "Terzo portiere più forte del mondo".

 

Secondo quello che risulta alla nostra redazione, non sarebbe da escludere un ritorno di fiamma tra Julio Sergio e il Malaga, che l'anno scorso aveva provato a portarlo in Andalusia. Il suo agente, Alessandro Lucci, è in Spagna e non è da escludere un suo incontro con la dirigenza dei "Los Bouquerones" (le acciughe, il soprannome della società andalusa, ndr), per parlare del suo assistito.

TGC