news as roma

Pronto Montella se Garcia lascia. Ancelotti resta il sogno

Rudi Garcia resta saldamente sulla panchina della Roma ma, se dovesse andare via, la prima alternativa potrebbe essere l' "aeroplanino"

finconsadmin

La Roma è in crisi di gioco e risultati, ma la società serra i ranghi e cerca di mantenere la serenità intorno alla squadra e all'allenatore. Mai messo minimamente in discussione, Rudi Garcia comincia ad essere comunque al centro di alcune indiscrezioni che lo vorrebbero lontano dalla Capitale alla fine di questa stagione.

In maniera complementare, si parla del suo possibile sostituto. Secondo Sportmediaset potrebbe essere Vincenzo Montella, in procinto di abbandonare Firenze e già accostato alle panchine di Napoli e Milan. Per l' "aeroplanino" sarebbe un ritorno a casa e un'occasione di riscatto, dopo la mancata conferma di quattro anni fa.

Un'altra possibilità, per quanto poco probabile, è quella di Carlo Ancelotti. Anche lui ex giocatore della Roma, si è sempre dichiarato favorevole ad allenare, un giorno indefinito, i giallorossi. Il fatto che oggi sia l'allenatore del Real Madrid (e percepisca uno stipendio proibitivo per le attuali finanze di James Pallotta), rende l'operazione più un sogno che una reale possibilità.