news as roma

Mercato Roma, l’infortunio di Strootman spinge Sabatini: si cercano rinforzi per la mediana

L’infortunio di Strootman, con annesso lungo stop, rafforza l’esigenza della Roma di rinforzare il centrocampo per la prossima stagione. Tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Walter Sabatini che potrebbe anche piazzare qualche colpo...

finconsadmin

L’infortunio di Strootman, con annesso lungo stop, rafforza l’esigenza della Roma di rinforzare il centrocampo per la prossima stagione. Tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Walter Sabatini che potrebbe anche piazzare qualche colpo a sorpresa: tra i candidati per la mediana giallorosso, in Italia trovano spazio Obiang (vecchio pallino del dirigente capitolino e già trattato a gennaio), Parolo e il giovane atalantino Baselli.

In Premier League invece la Roma segue Capoue e Sandro del Tottenham (sul primo c’è anche l’Inter); idee francesi sono quelle che conducono a Vainqueur dello Standard Liegi (piace anche al Napoli) eGonalons del Lione (anche su di lui è forte l’interesse del Napoli). Infine,come possibili vice Pjanic si fanno i nomi di Pastore del Paris Saint-Germain, lanciato in Italia proprio da Sabatini, e del brasiliano Bernard.

Fonte: Calciomercato.com