news as roma

Mercato Roma, la Juventus apre per Huijsen ma in prestito oneroso

Mercato Roma, la Juventus apre per Huijsen ma in prestito oneroso - immagine 1
I bianconeri hanno dato segnali di apertura per un trasferimento a titolo temporaneo alla corte di Mourinho, ma cambia la formula
Redazione

La pista tra Dean Hujsen e la Roma continua ad essere calda. L'olandese classe 2005 sembra preferire la Capitale al Frosinone, mentre la Juventus sarebbe più intenzionata a cedere in prestito il giovane talento ai ciociari di Di Francesco. Nelle ultime ore, come riportato da gianlucadimarzio.com, l'agente del giocatore è a Torino per provare a sbloccare la trattativa tra i giallorossi e i bianconeri. Sono arrivati segnali di apertura da parte della Vecchia Signora, ma quello che cambierebbe è la formula: non più prestito secco, ma prestito oneroso. Una scelta motivata, probabilmente, dal fatto che la Roma sia una diretta avversaria della Juventus, al contrario del Frosinone, nettamente più in basso in classifica. La volontà del ragazzo sarà fondamentale, infatti, Huijsen sarebbe disposto a prolungare di un anno il suo contratto con la Juve pur di trascorrere il periodo in prestito alla Roma. La società capitolina nelle prossime 24 ore farà la sua ultima offerta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.