Mercato: Roma-Genoa grandi manovre, il punto

di finconsadmin

Dagli ottimi rapporti intercorrenti tra Roma Genoa potrebbe scaturire più di un affare nella corrente sessione di mercato. Quattro i nomi in ballo: tutto nasce dal brasiliano Marquiho che, dopo l’intransigenza iniziale, adesso sta iniziando a valutare il trasferimento in Liguria, ve ne abbiamo parlato qualche ora fa.

 

C’è stato un sondaggio dei giallorossi per Luca Antonelli, a Sabatini per la fascia sinistra piace anche Ghoulam del St.Etienne ma il profilo dell’esterno rossoblu va tenuto in considerazione. Nicolas Burdisso ha annunciato l’addio alla Roma, resterà in Europa: il difensore argentino ha dichiarato di non aver parlato con il Genoa, ma Preziosi ci proverà.

 

Occhio infine a Marco Borriello, vi abbiamo già spiegato la posizione dell’attaccante ma abbiamo anche aggiunto che Preziosi continua a pensare al nuovo grande ritorno, a maggior ragione seGilardino alla fine risposasse la causa del Bologna, intreccio complicato che chiama in causa anche Alino Diamanti che Lippi vorrebbe in Cina al GuangzhouRoma-Genoa alle grandi manovre, asse bollente, situazione tutta da monitorare.

 

(alfredopedulla.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy