- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
UDINE, ITALY - APRIL 25: AS Roma player Mile Svilar celebrates the victory after the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on April 25, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images) (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Con o senza Champions League, la Roma sta pianificando il prossimo mercato. Come riportato da Calciomercato.com, due punti fermi della prossima formazione di De Rossi saranno Angeliño e Svilar. Lo spagnolo vuole rimanere nella Capitale e la società è disposta a pagare i 5 milioni previsti per il diritto di riscatto. Per la fumata bianca bisognerà aspettare la nomina ufficiale del nuovo direttore sportivo che ad oggi sembra erre Ghisolfi. Il portiere serbo invece dopo anni all'ombra di Rui Patricio, è definitivamente sbocciato. Nelle ultime settimane ha fornito prestazioni di livello assoluto che lo hanno messo all'attenzione di diversi club. La Roma dal canto suo è però pronta al rinnovo di contratto (scadenza 2027) ed ha già avviato i primi contatto con l'entourage.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA