Mercato Roma, Benatia nelle prossime ore firmerà l’adeguamento contrattuale

Svolta importante nella vicenda-Benatia. Il marocchino, al centro di tante trattative di mercato, sarebbe in procinto di firmare l’adeguamento con la Roma

di finconsadmin

Svolta importante nella vicenda-Benatia: secondo quanto rivela SkySport, Mehdi Benatia sarebbe in procinto di firmare un adeguamento contrattuale con la Roma. La firma dovrebbe essere apposta entro 48 ore prima delle quali avverrà un incontro tra il procuratore del difensore centrale e Walter Sabatini.

Notizia che farà tirare un sospiro di sollievo a tanti tifosi giallorossi che, nelle ultime ore, si erano rassegnati alla cessione del centrale marocchino. Infatti, il quotidiano sportivo inglese The Sun, aveva dichiarato che il futuro di Mehdi Benatia sarebbe stato in Germania. E non più in Premier League. Il marocchino, infatti, come riportava il tabloid britannico avrebbe rifiutato le proposte di Manchester United e Chelsea perchè in testa aveva soltanto il Bayern Monaco di Pep Guardiola. 

Dopo l’indiscrezione di Sky Sport, si apprende che Moussa Sissoko, agente di Benatia, avrebbe incontrato nella giornata di oggi esponenti della dirigenza del Bayern Monaco. I tedeschi, non sarebbero disposti ad accontentare le richieste della società giallorossa. La Roma infatti cederebbe il marocchino per una cifra non inferiore ai 35 milioni di euro.

Infine, l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ha appena rilasciato sul proprio blog: “L’Europa lo tenta, con avance attraenti. La Roma prova a blindarlo. Benatia oggetto del desiderio, protagonista del mercato. Nei giorni scorsi l’agente del calciatore marocchino ha incontrato il Bayern Monaco per capire le reali intenzioni del club tedesco, summit interlocutorio. Ma nessuna offerta giunta a Trigoria. Nei prossimi giorni l’agente di Benatia parlerà con la Roma. Per il prolungamento e l’adeguamento di contratto. Le parti sembrano intenzionate a raggiungere l’intesa totale, rinnovo che sembra solo una formalità. Le big ci provano, ma la Roma non molla. Anzi, raddoppia. E prova a blindare il suo miglior gioiello difensivo, Benatia.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy