Mercato, Monchi chiarisce: la Roma ha respinto il Chelsea per Dzeko. Rifiutata maxi-offerta per El Shaarawy

Il ds giallorosso, insieme a Baldissoni e Gandini, ha incontrato la stampa per un confronto. C’è fiducia sul fronte Fair Play Finanziario e si è ribadita la posizione salda di Di Francesco: a rivelarlo è Sky Sport

di Redazione, @forzaroma

Il calciomercato si è chiuso da quasi 24 ore e la Roma ha fatto registrare l’acquisto di Jonathan Silva e la cessione di Hector Moreno. L’affare più importante per i giallorossi è stato però probabilmente la permanenza di Edin Dzeko. Sul tema mercato e sul momento delicato della squadra la dirigenza romanista, nelle persone del ds Monchi, il dg Baldissoni e l’ad Gandini, ha avuto un confronto con la stampa. In particolare, come riporta Angelo Mangiante di Sky Sport, i vertici giallorossi hanno fatto chiarezza su alcuni argomenti caldi: Monchi ha affermato ad esempio di aver rifiutato la proposta del Chelsea per Dzeko e non è stato invece il bosniaco a far saltare la trattativa.

L’altra rivelazione di mercato è legata a Stephan El Shaarawy, per cui a due giorni dalla chiusura della finestra invernale, è arrivata un’offerta molto importante. Per quanto riguarda il Fair Play Finanziario c’è invece fiducia che l’Uefa non sanzionerà la Roma, che ha effettuato alcune manovre, compresa la plusvalenza relativa a Emerson Palmieri. Infine, sulle condizioni della squadra, i dirigenti giallorossi hanno attribuito al fattore mentale gli scarsi risultati ottenuti ultimamente. Nonostante ciò, si è ribadita la totale fiducia in Eusebio Di Francesco.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy